Digita la parola chiave e avvia la ricerca

10%

BEAUTY ROUTINE PELLI NORMALI

46,85  42,17 

BEAUTY ROUTINE PELLI NORMALI è un kit per compiere i passi fondamentali di una beauty routine dedicate alle pelli normali e/o secche. In pochi, semplici gesti la tua pelle risulterà pulita, idratata, tonica e fresca. Questo kit è ideale per aiutare a mantenere l’equilibrio idro-lipidico di pelli normali e tendenti alla secchezza.

Il kit contiene:

  • Latte Tonico 2 in 1 Eco-Biologico, 200 ml: ideale per la detersione quotidiana, mantiene la naturale elasticità della pelle. Rimuove il trucco e le impurità, prevenendo arrossamenti e secchezza cutanea.
  • Acqua Micellare Idratante, 250 ml: purifica, nutre ed idrata la pelle in profondità, mantenendo inalterata la barriera idro-lipidica del derma.
  • Siero Concentrato Idratante, 50 ml: fluido concentrato idratante, ideale prima dell’applicazione della crema specifica ne integra e migliora l’efficacia, idratando in profondità. Texture a rapido assorbimento.

3 steps:

  1. DETERGI: applica il LATTE TONICO 2 IN 1  su viso  e collo con un dischetto di cotone per rimuovere delicatamente le impurità e il trucco. Risciacquare con acqua tiepida.
  2. PURIFICA: applica alcune gocce dell’ACQUA MICELLARE su un dischetto di cotone. Risciacquare con acqua tiepida.
  3.  IDRATA: applicare il SIERO CONCENTRATO su viso e collo perfettamente puliti con movimenti lunghi dal centro del viso all’esterno, con una leggera pressione del palmo delle mani. Non massaggiare.

Esaurito

8027828000250-1-1-1-1-1-1. Esaurito , , .

Additional Information

Tipo di Pelle

Normale

Principi Attivi

Aloe Vera, Avocado, Vinaccioli

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “BEAUTY ROUTINE PELLI NORMALI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

terms: Array